Pethotels.it il sito per chi viaggia con gli animali, organizza per il weekend più tenebroso dell’anno un doppio appuntamento dedicato ai gatti neri, notoriamente additati come animali nefasti e portatori di sfortuna.
Partecipa anche tu alla Black Cat Parade e visita Riccione in questo periodo dell’anno: potrai apprezzarla anche indossando il cappotto anziché caftano e infradito.
Il vento che spira dal mare d’inverno e sale in viale Ceccarini, ripassa fra i rami e li spoglia. L’odore delle castagne abbrustolite si diffonde nella piazzetta degli artisti, mentre le coppiette si stringono innamorate. Il silenzio è rotto dalle urla dei bambini che corrono vestiti da zombie e bussano alle luccicanti vetrine dei negozi. Scope, zucche e ragnatele: l’intera città è stregata!

Scopri tutti gli eventi collaterali di Riccione Mi Strega dal 31 ottobre al 3 novembre 2013:

  • Be a Witch Corner: dove potrai impersonare la tua fashion witch preferita e farti fotografare con trucco e parrucco abbinato
  • Monsters parade: una sfilata di streghe e mostri capaci di coinvolgere tutta la città il pomeriggio del 1 Novembre
  • Black Cat parade: un originale evento dedicato al felino più elegante e misterioso del mondo. Da sempre emblema di superstizione e malasorte, il gatto nero ha finalmente una occasione di riscatto. Due giorni dedicati alla sua celebrazione, in partnership con Italia in Miniatura: sabato 2 Novembre con il Gattoraduno; domenica 3 Novembre dalle 15.30 a Riccione con il Premio Stregatto: Witch photocall, Catcarpet e sfilata d’eleganza con premi in palio per tutti i protagonisti.
  • Cake design live show master e kids Lab nella via di dolcetti.
  • Terrazza Titilla Horror edition presso il Palacongressi di Riccione.
  • Junior Halloween al Palaterme.

Cerca un hotel pet friendly a Riccione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.